
Chissà se l’espressione era già sinonimo della notizia piombata dal Cda Telecom:
trattativa in esclusiva solo con Urbano Cairo per La7. Dunque non giudicata in tempo la proposta di Diego Della Valle, peraltro ancora solo allo stadio di manifestazione d’interesse.La proposta di Diego Della Valle era troppo generica per fermare il vaglio delle altre offerte che sarebbero scadute a breve. L’imprenditore delle suole potrà rientrare in gioco solo se la trattativa con Cairo non andrà in porto . Inoltre Urbano Cairo ha negato per ora contatti: «Ho presentato la mia offerta da solo, in qualità di editore puro, e con Diego Della Valle, per quanto ci siano dei buoni rapporti, non ci sono stati contatti sul tema». Disponibilità a collaborare, come ha scritto Il Sole-24Ore di domenica, c’era invece da parte di Clessidra. Lo ha confermato Marco Bassetti, che aveva curato il progetto editoriale per il fondo: «Credo che Sposito non avrebbe remore a stringere accordi con Della Valle – aveva detto alla vigilia Bassetti – Anche se quell’affermazione sulla cordata delle “persone che vogliono bene al nostro Paese” contenuta nella sua nota non ci è affatto piaciuta».
«Prendiamo atto», ha commentato da parte sua Della Valle. «Volevamo tentare di costruire un modello nuovo di società di media – ha spiegato in una nota – che coinvolgesse un gruppo di investitori italiani, professionisti che lavorano attualmente a La7 ed altri che sarebbero arrivati, per cercare di sviluppare ancora con più determinazione un polo televisivo coerente con i principi di salvaguardia dell’indipendenza dell’informazione. Ci auguriamo che questo avvenga comunque, il Paese ne ha sicuramente bisogno».
Insomma il destino di Mentana & Co è ancora in forse, nel mentre Mr Tod’s si rilassa al suo party,durante la Milano Fashion Week, per il lancio della nuova capsule collection firmata Katie Grand, stylist e direttrice del magazine Love.
Una collezione autunno/inverno 2013-14 che aumenta i modelli di quella precedente a settembre, sempre realizzati da Katie. Il motivo a cuore è sempre presente, ed ora si arricchisce di custodie per iPad ed iPhone, una tap shoe, una skater shoe e una nuovo trolley.
La collezione prende in nome Gang e sarà in vendita nei negozi selezionati Hogan a partire da fine luglio 2013.
Pubblicato in Uncategorized