E’ stato inaugurato ieri il nuovo store della maison francese nel cuore della Capitale.
100 mq alle spalle del Parlamento, forse proprio per sancire l’ormai supremazia della boutique made in France,tra le mura romane.
Un grande schieramento di personale rigorosamente con foulard ha dato accoglienza agli invitati arrivati per scoprire i nuovi spazi realizzati dallo studio internazionale Rena Dumas.
Alla presenza di una nutrita delegazione in rappresentanza di Hermés, si è celebrata con un brindisi l’apertura prima che i pochi fortunati clienti fossero convogliati come in un Eyes Wide Shut tra le vie del centro storico fino al Chiostro del Bramante, dove ad accogliergli è stata allestita un mostra per celebrare l’ “ Essenza del cuoio” , ossia un vero e proprio viaggio a ritroso nella storia della evergreen manifattura parigina grazie a una mise en scène firmata da Alexandra Plat.
Pochi i personaggi noti intervenuti, pare si sia preferito lasciare spazio alla tradizionale ed affezionata clientela del brand.
A conclusione dell’esposizione gli splendidi spazi del Chiostro del Bramante si sono trasformati per l’ennesima volta in un evento curato nei minimi dettagli dalla Triumph sotto l’occhio vigile di Maria Criscuolo a coordinare le prelibatezze del ristorante veneto Celeste.
