Lusso ed eleganza regnano sulla presentazione Autunno / Inverno 2014 -2015 di René Caovilla , ideata per una donna con grande carisma che ha poco da scendere a compromessi.
Il baroque diventa ba-rock: i codici stilistici Caovilla come il pizzo e i cristalli, l’opulenza delle cromie barocche incontrano l’irriverenza e l’estro del mondo rock e underground creando una collezione femminile e decisa, che splende per le sue lavorazioni fatte a mano e i dettagli preziosi soprattutto delle suole.Tacchi sottili, talvolta specchiati, un design sexy e rigoroso al tempo stesso.
Metallica: il tacco é metallico e specchiato, la décolleté effetto nudo colpisce per gli strati di pizzo sovrapposti e la sua ispirazione glam.
Around Flemish :le geometrie barocche sono interpretate con strass e trasparenze fatte di rete sottile, la suola di ordinanza é glitter e il morbido camoscio del tronchetto é riscaldato dalle cromie fiamminghe.
Byzantine: come preziosi mosaici bizantini fantasie di cristalli, pietre e mini-borchie impreziosiscono il tacco della décolleté e la fibbia del biker. Dettagli gioiello per uno stile unico.
Smokin’ dark: luminosi flash e spacchi di cristalli oro e argento sull’eleganza delle décolleté più chic, rigorosamente in camoscio nero.
Punkish: sono unanew entry i biker in pelle, coperti dal pizzo nero su base nude con spruzzi di colore, rifiniture glitter e superfici riflettenti.
Soho: le strade più fashion e cool del quartiere londinese rivivono nello stivale cuissard di pelle nera, arricchito da gocce dorate esagonali, con imbottitura di pelo e tacco oro metallizzato.
Il tutto come sempre presentato in una splendida cornice.


