Archivi del mese: aprile 2015

Il Jeans su misura di ROY ROGER’S- Non c’è futuro se non hai una vera storia –

Il Gruppo Sevenbell è stato fondato da Francesco Bacci nel 1949 a Firenze con una produzione di capi e pantaloni da lavoro che lo ha reso il produttore del primo blue – jeans italiano.

A distanza di parecchi anni ecco lo store Roy Roger’s di Corso Venezia a Milano.Inaugurato con una mostra dedicata a capi e documenti cartacei e fotografici degli archivi storici del brand italiano.80 metri quadri, il punto vendita si articola su due livelli; al piano superiore c’è uno spazio riservato al servizio sartoriale per il jeans personalizzato, dove una sarta prende le misure e confeziona il jeans in 15 giorni con una Singer originale degli anni Sessanta.

La boutique è la quinta di Roy Roger’s, dopo quelle di Firenze, Roma, Forte dei Marmi e Napoli e chiude la fase “italiana” dell’espansione retail.

Buone prospettive si aprono in Turchia, Russia, Canada e in Giappone, dove a settembre si inaugura uno shop in shop da Hankyu. In Europa la sfida è ampliare la presenza in Germania e Inghilterra.

Giaco..MI..no

Il marchio Giacomo continua a rinnovarsi ed espandersi da oltre 50 anni senza mai perdere la propria identità. Dopo il ristorante da Giacomo,il Giacomo Bistrot, il Giacomo Caffè, il Giacomo Arengario , la pasticceria…ora è sbarcat0 a Milano in via Sottocorno anche il nuovo concetto di fare Tabaccheria.

Tabaccheria-Giacomo-Bistrot_image_ini_620x465_downonly

Nella Tabaccheria Giacomo si possono consumare colazioni al bancone, con i croissant e i dolci della pasticceria Giacomo, aperitivi e dopocena a base di golosi “bocconi” gourmet, ispirati soprattutto alla tradizione gastronomica toscana. Non solo, la Tabaccheria Giacomo è anche un indirizzo prezioso per acquistare un’ampia selezione di prodotti gastronomici che Giacomo Bulleri ha personalmente scelto e personalizzato con la propria etichetta.

AUDI & PIRELLI al Pit Stop

Alla presenza del responsabile della comunicazione globale del Gruppo Audi , Giovanni Perosino, presso lo store Pirelli di Corso Venezia è stata lanciata la nuova capsule collection Audi Powered by PZero.

WP_20141107_20_00_37_Pro

Essa nasce dal progetto speciale tra PZero e Audi. La casa automobilistica tedesca ha affidato infatti a PZero un progetto innovativo di driving style, una collezione iconica che contribuisce all’affermazione di Audi nel lifestyle e consolida il percepito di PZero nella comunità dei driver.

WP_20141107_19_47_00_Pro

Una collaborazione perfetta.Un connubio di high performances tra due partner che dell’innovazione ne fanno il loro emblema.

WP_20141107_19_43_34_Pro

Borsalino mette il pelo e perde il vizio

E’ stata presentata alla stampa la nuova collezione Autunno – Inverno 2015- 2016 di Borsalino.

WP_20150409_12_21_34_Pro

In collaborazione con la Besides Communication presso lo showroom di via sant’andrea a Milano si è potuto fare un salto indietro agli anni ’70 tramite dei melange pregiati di lepre e seta.Ormai le forme dei cappelli maschili e femminili sono sempre più simili , siamo nel pieno degli anni dell’emancipazione della donna.

WP_20150409_12_17_46_Pro

Accanto al lusso del Progetto Replica , si trova la giovanile linea Cashwool per completare la vasta gamma di colorazioni e modelli offerti dal brand.

WP_20150409_12_21_58_Pro

 

Il jeans dorato di Stroili

Unire il jeans all’oro: una bella sfida. Stroili c’è riuscita. Il 28 ottobre a Milano presso il principale store di Corso Vittorio Emanuele l’azienda ha infatti presentato la sua inedita collezione Bling Bling Denim; questa volta è un tessuto ad essere protagonista e non un tessuto qualsiasi: uno dei più amati di tutti i tempi.

La collezione Bling Bling Denim by Stroili Oro è stata ufficialmente presentata con due ospiti d’eccezione come l’attore Luca Argentero e la modella Elisa Sednaoui, ed è stata realizzata in collaborazione con Isko TM , maggior produttore di tessuto denim a livello globale

I primi accessori della linea Bling Bling Denimad essere stati mostrati da Stroili sono i bracciali: c’è il modello spesso e rigido con base in oro e copertura in jeans blu scuro e punti luce e quello rigido solo a metà con catenella d’oro a chiudere.

Bracciali-Stroili-denim